Lumada è l’ingrosso di candele elettroniche più efficiente d’Italia

Da più di 25 anni gli imprenditori che operano nel ramo dei prodotti religiosi trovano in Lumada, ingrosso di candele elettroniche leader sul mercato, un partner preciso, affidabile serio e disponibile.

La filosofia di Lumada si impernia intorno al desiderio di offrire a tutti i suoi clienti i prodotti più adatti ad accontentare le loro esigenze in fatto di qualità, design, durata, consumi e prestazioni, senza incidere sui costi finali che, infatti, sono sempre accessibilissimi.

Insomma, Lumada offre qualità e tecnologia a piene mani per andare incontro alle esigenze più disparate di tutta la sua clientela: il catalogo Lumada, un vero ingrosso di candele elettroniche online, è consultabile sul sito internet dell’azienda e consta di un gran numero di prodotti capaci di assicurare lunghe autonomie e minimi costi di acquisto e di esercizio.

Lumada, inoltre, si interfaccia in maniera semplice ed intuitiva con tutti i suoi clienti, offrendo un adeguato servizio pre e post vendita e curandosi in maniera diretta dei propri rapporti con ognuno dei suoi affezionati acquirenti.

I servizi offerti da Lumada

Lumada ama interagire in maniera diretta con i propri clienti: è per questo che l’azienda si pone al cospetto del pubblico in maniera trasparente e nitida, rinunciando ad affidare la gestione delle vendite a qualsiasi intermediario che, naturalmente, si frapporrebbe tra la ditta e la sua clientela rendendo meno diretto e semplice il loro rapporto.

La gestione degli acquisti avviene in maniera telematica: i clienti possono infatti compilare i loro ordini direttamente online o telefonare al numero aziendale per inoltrare le proprie personali richieste all’azienda.

Lumada offre la possibilità di acquistare piccoli stock di candele elettroniche da 20, 30 o 40 Euro per consentire ai potenziali clienti più scettici di cominciare a saggiare le straordinarie caratteristiche delle candele elettroniche Lumada prima di acquistare in maniera più copiosa.

La gestione degli ordini, inoltre, prevede il pagamento in contrassegno senza nessun anticipo e la formula ‘’Soddisfatti o rimborsati’’ che consente di beneficiare del diritto di recesso dal contratto di acquisto per i 300 giorni successivi alla transazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *