Per chi è questo spazzaneve?

Lo spazzaneve Troy Bilt Storm 2410 è un passo avanti rispetto ai più piccoli modelli di spazzaneve costruiti da Troy Bilt come il Troy Bilt Squall 210 o il Troy Bilt Squall 2100. Lo Storm 2410 ha una larghezza di 60 cm e un’altezza di aspirazione di 53 cm. Ciò significa che è in grado di gestire con facilità anche cumuli di neve molto profondi. Lo spazzaneve utilizza una trasmissione a trazione integrale che gli conferisce 6 velocità di marcia in avanti e 2 velocità in retromarcia. Ciò significa che non importa quali siano le condizioni, sarai sempre in grado di trovare una velocità che ti si addice.

Ha ottenuto un punteggio molto buono in tutti i test tranne che per la distanza di lancio e, se confrontato con il Craftsman, era leggermente meno efficiente nel prendere un mucchio di neve.

Cosa non ci piace: non ci sono fari o lo sterzo a ruota libera, quindi girare è più difficile. La distanza di lancio della neve è mediocre.

Le gomme X Trac sullo spazzaneve Troy Bilt Storm 2410 sono progettate appositamente per offrire maggiore presa e stabilità alla macchina quando è in movimento. I pneumatici hanno una larghezza di 10 cm e hanno un diametro di 33 cm. Il motore che alimenta lo spazzaneve Storm 2410 ha una cilindrata di 0,18 litri ed è costruito da Troy Bilt. Sarai felice di sapere che si tratta di un motore a 4 tempi che significa che non è necessario preoccuparsi della miscelazione del carburante. Il serbatoio del carburante è in grado di contenere fino a 1,9 litri di benzina.

Lo spazzaneve Troy Bilt Storm 2410 è uno spazzaneve a doppio stadio, ciò significa che ha sia una trivella che una girante per affrontare la neve. La trivella che per prima cosa rompe la neve ha un diametro di 0,3 m e invia la neve verso la girante che ha un diametro di 0,3 m. Sia la trivella sia le pale della girante sono costruite in acciaio. I pattini su questo spazzaneve sono regolabili in modo da poter controllare con precisione l’altezza del bordo tagliente da terra.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *