Una blogger celebre rivela i vantaggi e gli svantaggi di allungamento ciglia

Niente è stato sottoposto a tale espansione negli ultimi anni, come allungamento ciglia. Per la popolarità che hanno acquisito sono responsabili principalmente le blogger che negli ultimi anni sottolineano gli ausili e preparati per la bellezza. Non meraviglia che le estensioni sono uno dei primi 5 prodotti più popolari – danno agli occhi la bellezza, risaltano lo sguardo e sono un ottimo sostituto per il mascara. Ma, se scegliete di mettere le estensioni, ci sono alcune cose che dovreste sapere.

Popolare blogger Martina Barbieri ha condiviso la sua esperienza con le estensioni. Quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

La procedura dell’installazione delle estensioni delle ciglia

La procedura richiede circa due o tre ore ed è completamente indolore. Su un pelo naturale si aggiunge un pelo o l’estensione, e la lunghezza e il numero delle ciglia dipendono principalmente da voi. E’ importante assicurarsi che la procedura la esegue una persona preparata e competente, che sarà in grado di scegliere la corretta tecnica di lavoro e la lunghezza e la densità delle ciglia. Se dopo l’installazione sentite il formicolio, il disagio negli occhi o che le “palpebre” sono pesanti e gli occhi si chiudono da soli, nonché se notate i grumi di colla, questo significa che l’estensione non è stata eseguita correttamente. Questo può portare ai danni alle vostre ciglia naturali. Quando mettete le estensioni delle ciglia, per mantenerle, dovreste fare un aggiornamento una volta al mese, anche se questo non è una regola e dipende da persona a persona.

Rischi dovuti ad allungamento ciglia

Se le fa una persona incompetente, come già accennato, potete sentire sintomi individuali. Che le estensioni sono fatte male saprete se notate la colla, siete a disagio e avete il peso negli occhi. Se vi sentite come se queste fossero le vostre ciglia, significa che il trattamento è fatto correttamente e non c’è bisogno di preoccuparsi. Potete aggiornarle regolarmente, anche se si consiglia di prendere ogni tanto una pausa per lasciare le vostre ciglia naturali a “riposare” e durante tale periodo, prestare particolare attenzione alle vostre ciglia naturali. Esse sono, allora, più sensibili, più fragili e inclini a cadere, e quindi dovreste trovare i preparativi adeguati con cui le nutrirete e preverrete il loro declino.

Come si mantengono le estensioni

Le estensioni delle ciglia non richiedono grandi sacrifici e cambiamenti nella routine quotidiana, ma certamente richiedono un minor numero di modifiche. Anche se non sarà necessario truccare gli occhi, molte di voi per una serata fuori certamente decideranno di rendere gli occhi un po’ “più belli” con una matita o ombretto. In questo caso, il trucco dagli occhi non dovreste togliere con i preparativi contenetni grassi e olio. Il mascara non è raccomandato, ma se avrete le estensioni delle ciglia vi renderete conto che non è neanche necessario. Con lavaggio del viso non potete distruggere le estensioni (se sono fatte bene),quindi, questo rimane la vostra routine quotidiana, e per il lavaggio utilizzate detergenti  delicati.

Leggi l’articolo su: garcinia cambogia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *