Eccotemp ha un design compatto ed elegante

Vantaggi

Impostazioni personalizzate: gli utenti possono facilmente regolare la temperatura grazie a dei pulsanti di controllo posti a lato del dispositivo; la temperatura dipende anche dalla regolazione della pressione. La quantità di pressione proveniente dalla fonte di acqua ha a che vedere con i livelli di temperatura e con la velocità di flusso. Se ti preoccupa il fatto che l’acqua possa scorrere durante la notte, Eccotemp L5 si spegne automaticamente dopo venti minuti di funzionamento costante.

Portabillità

Se ami l’avventura ma ti blocca l’idea dell’acqua fredda del lago, allora questo modello fa al caso tuo; in vacanza può supportare almeno un paio di docce all’aperto. Acquista questo prodotto e dimenticati delle restrizioni geografiche.

Tra tutti gli scaldabagni, Eccotemp L5 è il migliore, se ti piacciono le attività all’aperto. La flessibilità e la convenienza di questo attrezzo sono senza paragoni. Il propano e l’assenza di serbatoio lo rendono uno dei migliori modelli.

Stai cercando uno scaldabagno da poter portare ovunque? Prova il modello Eccotemp L5 portatile e senza serbatoio con doccia esterna. Devi soltanto installarlo e collegarlo ad un serbatoio di propano, e voilà! Avrai subito l’acqua calda.

L’Eccotemp L5 è il migliore tra gli scaldabagni portatili senza serbatoio disponibili sul mercato. Avrai più di tre litri al minuto di acqua calda in pochi secondi a basso costo, e non rimarrai mai senza. I bruciatori si accendono automaticamente appena rileva lo scorrere dell’acqua. E poi, tutto quello di cui hai bisogno per l’installazione lo trovi nella scatola.

Dunque, come funziona? Apri il rubinetto e imposta la temperatura che desideri, e seleziona la pressione dell’acqua dalle impostazioni. È davvero semplice.

Eccotemp L5 scalda l’acqua ad una temperatura tra i 25°C e i 65°C e, all’avvio, il flusso è di circa 2 litri di acqua al minuto per poi aumentare fino ad arrivare a 5 litri al minuto. Si spegne automaticamente dopo venti minuti, per motivi di sicurezza.

Anche se non si tratta di una caratteristica utile, sarebbe stato meglio avere un interruttore manuale, in questo modo l’acqua continuerebbe a scorrere quando viene avviato. Per essere un prodotto compatto, Eccotemp L5 ha i suoi meriti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *