Progettato per essere un generatore secondario

Predator 2000 Generatore a inverter portatile

Come il principale generatore Predator nella nostra recensione, questa unità ha una potenza nominale di 2000 di picco e 1600 watt in esecuzione. Inoltre, ha una capacità parallela che ti consente di raddoppiare il suo potere. Pertanto, è possibile collegarlo a una seconda unità Predator 2000W per consentire di ottenere una potenza fino a 4000W. Ciò consente di utilizzare il generatore in una varietà di attività, tra cui nautica, uso di camper, campeggio e altre attività.

Il generatore incorpora una tecnologia a inverter incorporata in modo che produca energia pulita e sicura, adatta per l’uso con elettronica sensibile. Inoltre, è dotato di un design efficiente in modo da fornire più energia a un basso consumo di carburante. Ciò lo rende un’unità affidabile poiché servirà a soddisfare le tue esigenze e allo stesso tempo ti aiuterà a risparmiare denaro.

L’unità ottiene la potenza da un motore a gas OHV da 79,9 cc raffreddato ad aria. Ciò consente di funzionare fino a 6,6 ore mentre funziona con una capacità del 50%. Inoltre, produce un rumore fino a 66 decibel. Questo lo rende un generatore che non distrarrà le altre persone che operano intorno al luogo in cui è in esecuzione. E’ costruito per durare dal momento che è completamente racchiuso in un alloggiamento ad alto impatto. Quindi, puoi essere certo che durerà a lungo.

Il generatore misura 57 x 32 x 47 cm. In quanto tale, è compatto e di dimensioni accettabili in modo che si adatti a un piccolo spazio. In più, pesa 24 kg. Quindi, puoi essere certo di avere un’unità leggera e facile da spostare da un luogo all’altro. E’ dotato di una protezione elettronica da sovraccarico che lo rende sicuro da usare in modo che duri a lungo. Con questa unità, è possibile alimentare più dispositivi poiché include due prese con messa a terra da 120 VCA e una presa DC da 12V a due Pin.

Vantaggi

  • Facile da pulire
  • Facile da usare e ben costruito
  • Non rumoroso
  • Leggero
  • Include una maniglia per il trasporto

Svantaggi

  • Poche prese
  • Influenzato dalle condizioni climatiche fredde
  • È necessario rimuovere il pannello di controllo laterale per controllare i livelli dell’olio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *